Gestione Presenze è un software facile ed intuitivo studiato per registrare l'ingresso e l'uscita dei dipendenti e consulenti al fine di rilevarne la presenza sul lavoro. Il programma consente, inoltre, di descrivere le prestazioni lavorative giornaliere.
Il programma è costituito da tre diverse sezioni:
- Anagrafica dove contiene i dati personali e dei recapiti dei lavoratori / consulenti
- Registro Presenze dove ciascun dipendente / consulente annota quotidianamente il lavoro svolto;
- Riepilogo Ore è’ un ambiente consultabile solo dall'amministratore in cui ottenere i riepiloghi delle prestazioni relativamente a ciascun dipendente/consulente selezionando un qualsiasi intervallo di tempo.
L'Anagrafica è una rubrica dei contatti in cui è possibile creare una scheda per ogni lavoratore annotando il cognome e nome, l'indirizzo di residenza, i recapiti telefonici e di posta elettronica, la qualifica, il nome dell'azienda se si tratta di un collaboratore autonomo esterno, il codice fiscale, la partita IVA, l'IBAN bancario, qualsiasi informazione riguardante i pagamenti.
Sia la scheda del dipendente che l’intero archivio dei dati personale sono esportabili in Microsoft Excel.
Il Registro delle Presenze è l'ambiente in cui bisogna immettere quotidianamente i dati relativi alle prestazioni fornite
Anche il registro delle presenze giornaliere può essere stampato oppure convertito in un foglio di Microsoft Excel.
L’applicazione è completamene modificabile in base alle proprie esigenze.
Nessun commento:
Posta un commento